Capri: denunciato per aver venduto alcoolici ai minori

Al fine di reprimere il dilagante fenomeno della somministrazione e vendita, ai minori di 16 anni, di bevande alcooliche, gli agenti del Commissariato di P.S. “Capri” hanno denunciato, in stato di libertà, il gestore di un supermercato, A.M. di 31 anni ed il gestore di un pub, A.P. di 27anni.

I poliziotti, a seguito della denuncia di una madre di un 15enne, hanno accertato che, presso un pub, in più occasioni, erano state acquistate e somministrate bevande alcooliche al figlio.

Molto più grave, invece, appare l’episodio verificatosi ad una ragazzina di soli  13 anni che, insieme a due coetanei, ha acquistato presso un noto supermercato una bottiglia di vodka.

La ragazzina, infatti, dopo aver bevuto la vodka con gli amici, è dovuta ricorrere alle cure mediche per ingestione eccessiva di bevande alcooliche.

Anche gli altri due 13enni sono stati colti da malore, pur non essendosi recati in ospedale.

Sono in corso, da parte degli agenti, ulteriori indagini in relazione al fenomeno che è di dimensioni ben più ampie dei soli 4 casi per ora accertati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano: arrestato dalla Polizia il 17enne che tentò di sparare due uomini
SuccessivoGragnano, corsi gratuiti per le arti manovali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.