Longanella è pronto a dare una nuova giunta a Castel San Giorgio

Il Sindaco di Castel San Giorgio, Franco Longanella ha deciso di avviare dalla prossima settimana alcuni incontri finalizzati alla formazione della nuova Giunta Comunale e alla riorganizzazione dei servizi amministrativi.

Per contribuire ad accelerare i tempi e permettere al primo cittadino di avere ampia possibilità di decisione, i Consiglieri e gli Assessori Comunali appartenenti al partito dell’Unione di Centro (UDC), che avevano di recente già dichiarato la loro disponibilità a tal proposito, hanno formalizzato l’azzeramento di tutte le loro cariche.

Si sottolinea che, per lo stesso motivo, anche agli Assessori Giuseppe Alfano e Raffaele Sellitto hanno dato formale disponibilità a rimettere l’incarico.

Nei prossimi giorni il Sindaco Franco Longanella provvederà quindi a rimodulare l’intero organigramma amministrativo, fornendo comunicazioni e delucidazioni nella prossima seduta di Consiglio Comunale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania, un testo svela una storia misteriosa. Oggi la presentazione al pubblico
SuccessivoNapoli: No al cambio di denominazione del Collana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.