Le attività sono riprese, ma non si pensi che la pausa estiva abbia significato sospensione totale dei nostri impegni. Anzi, c’è stato un duro lavoro sul piano organizzativo per formare un assetto societario all’altezza dei nostri progetti, per ridare slancio alle nostre iniziative rivolte ad una crescita progressiva. Ci sono stati contatti con nuove realtà imprenditoriali in merito all’abbinamento pubblicitario delle nostre attività sportive; vi è stata una seria ricerca di risorse umane capaci di dare una valida e proficua collaborazione nell’affrontare con serietà e professionalità il nuovo anno sportivo che prevediamo ricco di soddisfazioni e di favorevoli sorprese. Ci contiamo e ci speriamo!
La cosa che a tutti può subito apparire evidente è che siamo diventati veramente “grandi”, riuscendo a coinvolgere un certo numero di appassionati e collaboratori. E con essi cercheremo di affrontare nel migliore dei modi le crescenti responsabilità, promettendo di riportare la pallavolo maschile ai vecchi, ma non lontani, fasti di un tempo.
Così, per mantenere vivo e concreto questo bel sogno che ci rende fiduciosi di poter crescere tutti insieme, la società ha portato a termine una doppia operazione di grande spessore. Sono stati ufficializzati, infatti, le prestazioni dei centrali Daniele Rea (Oplonti Volley B2) e Fabrizio Froncillo giovane promettente (Giotto Volley B2), il ritorno dell’opposto, nolano doc, Luigi Parisi (Marigliano C), e con in via di definizione (problemi lavorativi) del tesserramento della banda Roberto Rescigno (Marigliano C).
Ma non è finita qui. Perché la prossima settimana saranno ufficializzati gli ultimi colpi di un mercato già straordinario, sul quale, però, la società al momento intende mantenere il massimo riserbo. Ulteriore novità sarà rappresentata dalla presentazione del nuovo sponsor, ed ancora, dal nominativo del nuovo Presidente della Società.
Queste le prerogative del nuovo anno della società sportiva Nola Volley 1968 asd! Questa la voce del nostro entusiasmo, della nostra fantasia, della nostra forza interiore … basi sulle quali intendiamo creare un gruppo solido, più unito e collaborativo, in modo da poter continuare a crescere e a divertirci nel volley, sport che ci appartiene da un lungo arco di tempo che ci ha regalato tante soddisfazioni (campionato nazionale di B1 e B2) ed anche qualche delusione le cui tracce stiamo cercando di cancellare con impegno, passione, serietà e trasparenza nel nostro modo di gestione.
Ai nostri tifosi, a coloro che lo sono stati e che magari si sono allontanati in un momento della nostra storia non particolarmente sereno e felice, chiediamo di credere in noi, di tornare sugli spalti ad incitarci e di sposare il nostro nuovo progetto pianificato con oculatezza e con senso di responsabilità. Siamo sicuri di non deludervi!!!
Il presidente Paolina Orlando