S. Maria la Carità, riprende l’attività del Forum dei Giovani

Dopo le vacanze estive è tempo di tornare al lavoro per i componenti del Forum dei Giovani di Santa Maria la Carità, tante le iniziative ed i progetti in cantiere pensati per i giovani sammaritani che potranno essere realizzati solo con la sinergia tra i consiglieri e tutti i ragazzi del paese tra i 16 e 32 anni .

Per questo motivo domani martedì 25 Settembre alle ore 21 presso la sede Pro – tempore del Forum di Santa Maria la Carità  in Via Visitazione 175, è previsto il 2° incontro dal titolo “Ri-Assembliamoci”  un momento per confrontarsi sui nuovi progetti da realizzare quali: l’ampliamento del servizio biblioteca a Santa Maria la Carità, la partenza del servizio Informa giovani e la discussione di nuove idee e progetti richiesti dai giovani che fanno parte dell’Assemblea.

I consiglieri invitano i giovani sammaritani a farsi avanti e a far sentire la propria voce, perché per crescere c’è bisogno di loro che sono la linfa vitale del Forum.

Un’occasione da non perdere per cogliere al volo tutte le opportunità per diventare davvero giovani cittadini attivi. Pretendere è lecito: attivarsi è doveroso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, rimpasto di giunta: Cirielli nomina assessori Stasi, Carpentieri e Mancusi
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, al via la pulizia straordinaria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.