Salerno, rimpasto di giunta: Cirielli nomina assessori Stasi, Carpentieri e Mancusi

Gli assessori provinciali Marcello Feola, Mario Miano e Sebastiano Odierna hanno rassegnato le dimissioni e il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, ha nominato assessori provinciali: Nunzio Carpentieri, con delega alla Pianificazione ed Edilizia Scolastica; Amilcare Mancusi, con delega al Bilancio, Personale e Politiche Socio-Sanitarie, e Pietro Damiano Stasi, con le seguenti deleghe: Porto, Infrastrutture e Aeroporto di Salerno.

All’assessore Attilio Pierro è stata conferita, ad integrazione delle precedenti deleghe, la delega ai Lavori Pubblici, mentre all’assessore Adriano Bellacosa, sempre ad integrazione delle precedenti, la delega Risorsa Mare.

Il presidente Cirielli, infine, ha nominato consiglieri politici Marcello Feola, in materia di Lavori Pubblici e Urbanistica, e Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale, Mario Miano, in materia di Agricoltura, e Sebastiano Odierna, in materia di Politiche Sociali e Sanitarie, Sicurezza Alimentare.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, affissiome illegale manifesti del Pd. Il sindaco: “caduta di stile”
SuccessivoS. Maria la Carità, riprende l’attività del Forum dei Giovani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.