Arrestati dalla polizia i “Bonnie e Clyde” di Torre del Greco

Questa mattina, i poliziotti del Commissariato di polizia di Torre del Greco hanno dato esecuzione ad un’Ordinanza che dispone la misura cautelare della custodia cautelare in carcere nei confronti di Luigi Loffredo di 22 anni e la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di  Assunta Montella 18enne, per essersi resi responsabili, in concorso tra loro, di alcune rapine perpetrate nella zona.

I due giovani, riconosciuti, anche dalla stessa vittima, attraverso l’individuazione di persona lui e all’individuazione fotografica lei, insieme, si sono resi responsabili, qualche settimana fa, di una rapina ai danni di una donna. La vittima, infatti, mentre era alla guida della sua auto a seguito delle minacce e dei calci e pugni sferrati sulla portiera della sua autovettura, dalla coppia che le si era affiancata a bordo di scooter, era stata costretta a consegnare il denaro richiestole.

I poliziotti, pertanto, hanno notificato il provvedimento in carcere al 22enne, già sottoposto a fermo perché ritenuto responsabile di altre due rapine effettuate con le stesse modalità e quindi al regime degli arresti domiciliari presso il suo domicilio alla donna.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: non iniziano i lavori all’isola ecologica
SuccessivoPompei: rapina in Circumvesuviana, arrestati due minorenni di Terzigno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.