Questa mattina, i poliziotti del Commissariato di polizia di Torre del Greco hanno dato esecuzione ad un’Ordinanza che dispone la misura cautelare della custodia cautelare in carcere nei confronti di Luigi Loffredo di 22 anni e la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di Assunta Montella 18enne, per essersi resi responsabili, in concorso tra loro, di alcune rapine perpetrate nella zona.
I due giovani, riconosciuti, anche dalla stessa vittima, attraverso l’individuazione di persona lui e all’individuazione fotografica lei, insieme, si sono resi responsabili, qualche settimana fa, di una rapina ai danni di una donna. La vittima, infatti, mentre era alla guida della sua auto a seguito delle minacce e dei calci e pugni sferrati sulla portiera della sua autovettura, dalla coppia che le si era affiancata a bordo di scooter, era stata costretta a consegnare il denaro richiestole.
I poliziotti, pertanto, hanno notificato il provvedimento in carcere al 22enne, già sottoposto a fermo perché ritenuto responsabile di altre due rapine effettuate con le stesse modalità e quindi al regime degli arresti domiciliari presso il suo domicilio alla donna.