San Sebastiano al Vesuvio: Claudio Cammarota presenta il suo primo singolo “Let me melt”

Una voce calda, un timbro inconfondibile, profondo. Un’estensione che sembra dire al mondo: “Ci sono anch’io”. E’ quella di Claudio Cammarota, giovane cantante di San Sebastiano al Vesuvio che ha lanciato da poco il suo primo singolo, “Let me melt”.
“Let me melt”, “commuovimi”, scritto e arrangiato da Luigi De Nicola, noto per le sue collaborazioni con la grande Mina, è stato presentato ufficialmente durante il Festival canoro “In… canto al Vesuvio”, nell’ambito della XXXIII Rassegna  del Verde.
Claudio Cammarota nasce a Napoli il 9 gennaio del 1988. Laureando in Ingegneria gestionale, studia canto da cinque anni. Ha partecipato a numerose manifestazioni canore tre le quali “Ti va di cantare 2” su Italia Mia, dove è approdato in finale. Si è esibito in diverse località della Campania tra le quali Caserta oltre Napoli e provincia prima di partecipare al Festival di Stoccarda 2010.  Ha superato i provini di Amici 2011 con Beppe Vessicchio. Il suo genere preferito è il pop,  e si ispira a Michael Bublé.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: “Educazione alimentare infantile mista all’arte culinaria”
SuccessivoNapoli, tentata estorsione: arrestato un 29enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.