Arriva il nuovo sito internet del Vico Equense Calcio

È stato reso visibile ufficialmente sulla piattaforma internet alle ore 15 e 55 di martedi 2 Ottobre, il nuovo sito web della società Vico Equense Calcio 1958.

Il portale, raggiungibile e consultabile all’indirizzo www.vicocalcio.it, è stato progettato e implementato utilizzando le più moderne tecnologie nel campo dell’infrastruttura web e dell’immagine con lo scopo di rendere maggiormente tempestivi, puntuali e attrattivi i contenuti editoriali.

Oltre alla home page, che offrirà in maniera immediata un quadro generale degli ultimi aggiornamenti sulla squadra, il campionato e la società, sette sono le macro sezioni del nuovo sito suddivise per ambiti tematici: la storia, la società, la prima squadra, l’archivio news, i contenuti multimediali e le informazioni di contatto.

Tra le sezioni anche quella sulla comunicazione; l’area è stata infatti pensata per offrire agli operatori della comunicazione e alla stampa accreditata uno spazio privilegiato in cui siano concentrate le notizie e i materiali specifici per rendere più professionali e fluidi i rapporti con i media.

La nuova veste del sito, per alcuni giorni ancora in “versione beta”, vedrà da subito, anche con il contributo che verrà dai visitatori, susseguirsi degli aggiornamenti e delle migliorie soprattutto rispetto alle immagini e contenuti multimediali finora caricati.

“È naturale – dichiara il Presidente Vincenzo D’Auria – per una Società e una squadra di atleti che vuole fare bene per la Città e per i suoi tifosi, ripensare il modo di aprirsi agli spettatori, ai cittadini, al mondo dei mass media in un’ottica di integrazione delle strategie e dei mezzi di comunicazione; in un modo che sfrutti, nei limiti consentitici, le più moderne tecniche e tecnologie di relazioni pubbliche sia nell’ambito dell’offline che dell’online.

La nuova dirigenza e con essa le vecchie e nuove professionalità cittadine che da mesi, con abnegazione, si stanno concentrando per regalare a Vico Equense una compagine di atleti che possa renderla orgogliosa, ce la stanno mettendo tutta dentro ai campi di gioco, ma anche fuori da essi come dimostra lo sforzo fatto per mettere in piedi un nuovo importante strumento di informazione e condivisione come il sito internet.

Adesso la squadra e la società hanno solo il grande bisogno di sentire vicino i tifosi e i cittadini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolanese perde anche con il Bacoli
SuccessivoSant’Antonio: alla ricerca del terzo risultato utile consecutivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.