Dopo il ko contro Gladiator, per la Puteolana c’è Francavilla

La Puteolana 1902 comunica che la partita Puteolana-Francavilla sul Sinni valevole per il 6° turno del girone H di serie D si giocherà sabato 6 ottobre alle ore 15,00 allo stadio “Conte” di Arco Felice.

La società comunica a riguardo che i biglietti ridotti per i gruppi organizzati, per i ragazzi dai 17 ai 20 anni, saranno venduti esclusivamente in prevendita e che ciascun gruppo nella propria lista dovrà includere il nominativo con data e luogo di nascita e con allegato per ciascun componente la fotocopia del documento di riconoscimento. Si avvisa inoltre che allo stadio chi entrerà con il biglietto ridotto dovrà esibire il documento di riconoscimento in originale.

Per informazioni a riguardo si prega di contattare il vicepresidente Roberto Righetti.

Si comunica, poi, agli organi di informazione che per le interviste pre-gara per il match di sabato è autorizzato a rilasciare dichiarazioni solo Antonio Napolitano.

La squadra riprenderà quest’oggi ad allenarsi ed effettuerà la sgambatura al Conte domani pomeriggio, mentre, la rifinitura è prevista per venerdì mattina.

“Peccato per la sconfitta contro il Gladiator, il risultato è bugiardo perchè non meritavamo un simile passivo – spiega Antonio Letizia, attaccante granata ed autore di una doppietta contro i sammaritani -. Abbiamo giocato un ottimo primo tempo e per ottanta minuti abbiamo avuto il pallino del gioco. Ne paghiamo sicuramente in esperienza essendo una squadra giovane ma queste sconfitte ci servono per maturare sia sotto l’aspetto mentale che tecnico. I goal? Sul primo ho approfittato di un’indecisione della loro retroguardia, mentre, sul secondo sono andato deciso sul penalty. Siamo una squadra solida e sabato contro il Francavilla sul Sinni dobbiamo assolutamente sfruttare il fattore casalingo. I lucani sono una formazione ostica ma la Puteolana farà valere la legge del Conte e chi andrà in campo darà sicuramente il massimo”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli dopo il blitz rischia al massimo una sanzione pecuniaria”
SuccessivoCamorra: retata a Torre Annunziata, cinque arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.