Portici, denunciata colf-ladra: aveva rubato un anello

Ha creduto di poter risolvere i problemi familiari, di natura economica, appropriandosi di un anello in oro e brillanti di proprietà della figlia della sua datrice di lavoro. L.S., 50enne di Ercolano (NA) infatti, sino a ieri, faceva la collaboratrice domestica, da circa due anni, presso un’abitazione in Portici (NA). La ladra, con la complicità del marito, C.C. di 42 anni, dopo aver rubato l’anello, era riuscita a portarlo in pegno presso una gioielleria, ricavandone la modica somma di €.70,00. La vittima, accortasi dell’ammanco, ha da subito avuto sospetti nei confronti della donna, riuscendo a smascherarla.

Inevitabile l’intervento degli agenti del Commissariato di P.S. “Portici-Ercolano” che hanno denunciato, in stato di libertà, per il reato di furto, la coppia di coniugi, in considerazione anche del fatto che L.S., poco prima dell’arrivo dei poliziotti, ha restituito alla vittima l’anello sottratto.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, il consigliere De Iulio lascia la maggioranza: Bobbio in crisi
SuccessivoNola, ruba una bici e tenta di rivenderla: arrestato da agente fuori servizio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.