Il tecnico Corrado Sorrentino al termine della seduta di rifinitura di questa mattina ha diramato le convocazioni in vista della sfida di domani alle ore 15,00 allo stadio “Conte” contro il Francavilla sul Sinni:
Alcolino (93), Loiacono (93), Ciccarelli, Scognamiglio (92), Simioli (94), Amato (94), Letizia, Napolitano, Iervolino (93), Cimmino (95), Lepre, Mauro, Siciliano, Riccio (92), Errico, Imbriaco, Luongo (94), Perillo (94), Di Mase (94), Sabia
SQUALIFICATI: Signore, Volpe
INDISPONIBILI: Murolo, Di Domenico, Morrone
La società comunica di aver tesserato il jolly Vincenzo Sabia, classe ’91, l’anno scorso all’Ischia (30 presenze e 1 rete) che sarà a disposizione già dalla partita di domani contro il Francavilla sul Sinni.
La società comunica, inoltre, che si è totalmente ristabilito anche l’attaccante Maiorano ma lo staff tecnico di concerto con quello medico ha preferito far giocare l’atleta con la compagine juniores guidata dal trainer Galdo.
“Quello contro il Francavilla sul Sinni è un banco di prova importante per noi – afferma Franco Di Marino, presidente della Puteolana 1902 -. Certo sarebbe stato meglio giocarlo con Signore e Volpe ma sono convinto che chi andrà in campo e li sostituirà non farà sentire la loro assenza. In quest’ottica abbiamo tesserato Vincenzo Sabia, un jolly che l’anno scorso è stato pilastro dell’Ischia e che conosce bene la serie D nonostante la giovane età. E’ importante sfruttare il fattore casalingo e un successo domani darebbe morale ad una squadra che domenica scorsa contro il Gladiator non meritava affatto di perdere e con un simile passivo. Ho fiducia in questo gruppo e sono certo che riusciremo a centrare la salvezza il prima possibile”.