Boscoreale, ruba auto e furgone in poche ore: arrestato 23enne

A Boscoreale i carabinieri della locale stazione hanno sottoposto a fermo per rapina aggravata e continuata Domenico Balzano, 23 anni, residente in via Salvo d’Acquisto, già noto alle forze dell’ordine.
Il giovane è gravemente indiziato che il 26 settembre nei pressi della “rotonda dei passanti”, insieme ad un complice in via d’identificazione, in sella ad una bicicletta si è fermato al centro della strada, bloccando una ford focus in transito, guidata da un 54enne del luogo e con la minaccia di un oggetto appuntito si è fatto consegnare l’auto, abbandonando la bicicletta. subito dopo a Castellammare di Stabia in via Annunziatella, con le stesse modalità hanno rapinato un furgone carico di dolci, abbandonando la predetta autovettura che fu restituita al proprietario, dandosi alla fuga con il furgone e il suo carico. l’uomo è stato formalmente riconosciuto in fotografia dalle vittime. Il fermato è stato associato al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe, elezioni: 5 candidati a sindaco
SuccessivoSan Giuseppe, elezioni: Catapano con Fli e 4 civiche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.