San Giorgio, piazza Troisi: nuovo taxi-call

Da tempo, ormai, i cittadini sangiorgesi lamentano difficoltà nel contattare i tassisti presenti sul territorio. Questo accade a causa di un non corretto funzionamento della apposita colonnina telefonica presente in piazza Massimo Troisi, che sarà sostituita nei prossimi giorni su disposizione di due assessori della giunta Giorgiano.

 La colonnina attualmente presente in piazza è vecchia e malfunzionante. Questo crea disagi ai cittadini, che non riescono a prenotare i taxi, ed ai tassisti, che perdono importanti occasioni di lavoro. – spiegano l’assessore alle Nuove Tecnologie Michele Carbone ed alle Attività Produttive Francesco Emilio Borrelli – Nello spirito di garantire la piena efficienza per l’intera utenza cittadina del servizio pubblico dei taxi abbamo chiesto agli uffici di intervenire ed è stata già disposta la sostituzione della colonnina telefonica esistente con una perfettamente funzionante, tra l’altro con una spesa veramente modica.”

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, domenica giornata vittime del lavoro
SuccessivoAfragola, maltrattava un disabile: arrestato 63enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.