Boscoreale: in arrivo i mercatini di Natale

   L’amministrazione comunale boschese organizzerà il “Mercatino di Natale” dall’8 al 23 dicembre 2102.  La finalità dell’iniziativa è quella di apportare vantaggi per quanto riguarda la promozione economica, culturale e sociale all’intera comunità.

Per Boscoreale, dunque, si annuncia un Natale all’insegna del recupero e della valorizzazione delle antiche tradizioni.

Dall’8 al 23 dicembre il comune organizzerà il “Mercatino di Natale” con il dichiarato intento di apportare vantaggi per quanto riguarda la promozione economica, culturale e sociale all’intera comunità boschese, puntando anche al richiamo delle popolazioni dei comuni limitrofi e non solo.

Il “Mercatino di Natale” allestito, in via sperimentale, direttamente dal comune e, per quest’anno, le spese saranno esclusivamente a carico dell’Ente, che provvederà a mettere a disposizione degli operatori gli stand espositivi e lo spazio pubblico.

L’organizzazione dei mercatini è stata demandata ad un’apposita Commissione, presieduta dal caposettore affari generali e composta da Mariarosaria Marano, commerciante, Palma Pagano, artigiano, Nadja Ettorre, esperta, e Natalia Alterio, dell’associazione “Mamme vulcaniche”.

Contemporaneamente all’iniziativa dei mercatini natalizi avrà luogo anche l’annuale appuntamento “Riciclando giocando”,  giunto alla sua terza edizione, promosso dalle “Mamme vulcaniche”, con protagonisti i bambini che giocheranno imparando a riciclare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, prima edizione Premio di giornalismo “Francesco Landolfo”
SuccessivoOmicidio Romano, in campo il coordinamento familiari vittime innocenti della criminalità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.