Il Sant’Antonio Abate a caccia del quinto risultato utile consecutivo

Dopo la vittoria di domenica scorsa, in casa della Battipagliese, grazie alla rete di Corsale, il Sant’Antonio Abate è a caccia del quinto risultato utile consecutivo sotto la guida di mister  Carannante.
Con l’arrivo del nuovo tecnico, infatti, i giallorossi hanno ingranato un ruolino di marcia statisticamente da play off: sono imbattuti da quattro partite, con due pareggi e due vittorie conquistate.
Dall’arrivo del nuovo tecnico, infatti, i giallorossi non hanno mai perso.
Otto, dunque, i punti ottenuti, anche se in classifica ne figurano solamente sette, a causa del punto di penalizzazione inflitto in seguito al reclamo presentato dall’ex tecnico Rogazzo. 
Nonostante il momento positivo, tuttavia, mister Carannante deve ancora rivedere qualcosa in difesa: troppi, fin ora, i rigori subiti. Quello che manca ai giallorossi è, come spesso ribadito dai diretti interessati, l’esperienza. Con un altro po’ di tempo, però, il tecnico ex Bacoli riuscirà a sistemare le ultime mancanze per fare del Sant’Antonio una squadra pronta a tutto. Intanto, il Sant’Antonio deve essere pronto al Foggia, che domenica prossima sarà ospite al ‘Varone’. Gli abatesi sperano sia di trovare un altro risultato utile, sia di rivedere gli Ultras, che dovrebbero tornare in Curva Sud, liberata dai tifosi in trasferta che, da domenica prossima, potrebbero sistemarsi nella nuova tribuna ospiti.
Feliciana Mascolo
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano