Asl Napoli 3 Sud, vertenza operatori socio-sanitari

Stamane il direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud Maurizio D’Amora, a seguito di specifica richiesta, ha incontrato le rappresentanze degli operatori socio-sanitari (Oss).

Nel corso dell’incontro, la direzione strategica dell’Asl ha ribadito che tutte le procedure per l’avvio del tirocinio sono state attivate ed è in essere l’iter amministrativo previsto dalle normative regionali.

Gli uffici individuati dall’azienda sono stati ulteriormente sollecitati. Le parti hanno convenuto che si terranno in stretto contatto per il monitoraggio dei tempi e degli esiti.

“Da parte nostra – ha affermato il direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud Maurizio D’Amora – c’è il massimo impegno per la soluzione positiva della questione nei termini e nei modi previsti dalla legge”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra, Sicignano (Fli): “Omicidio Romano è una vergogna nazionale, intervenga il Governo”
SuccessivoPap-test nell’area stabiese-torrese, risposte nei tempi previsti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.