Camorra, Sicignano (Fli): “Omicidio Romano è una vergogna nazionale, intervenga il Governo”

«Se confermata la notizia che, dietro l’omicidio di Pasquale Romano, il trentenne incensurato ucciso dalla camorra alcuni giorni or sono, si nasconde un mero scambio di persona, ci troviamo dinanzi ad una vergogna di rilievo nazionale, per cui è necessario che intervenga il Premier Monti e l’intero Governo» è quanto sostiene Antonio Sicignano, responsabile regionale del “dipartimento legalità, sicurezza e lotta alla camorra” di Fli Campania.

«E’ ora che, sul questa vicenda, si muova il Governo, con il Premier in testa, e che lo faccia con forza e rinnovata autorevolezza, così come già fatto con successo su altre tematiche. In una città che ha già tanti problemi, non si può più aspettare che i nostri giovani “per bene” vengano trucidati per strada, colpevoli solo di assomigliare a chi delinque. I giovani napoletani meritano di vivere un futuro degno delle loro aspettative, un futuro senza camorra e senza rischiare di essere ammazzati per strada» conclude Sicignano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Fisco di Avellino scopre disegno fraudolento da 1,8 milioni di euro
SuccessivoAsl Napoli 3 Sud, vertenza operatori socio-sanitari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.