Polemiche sul Tgr Piemonte, Sicignano (Fli): “Il giornalista venga a trovarci, troverà bellezze che lui può solo sognare”

«Il servizio del Tgr Piemonte, in cui, a commento della partita Napoli – Juve,  vengono apertamente dileggiati i napoletani, è un offesa non solo alla città di Napoli, ma all’intera Campania e a chi, in un contesto comunque difficile, combatte per la legalità, anche a rischio della propria vita» è quanto sostiene Antonio Sicignano, responsabile dipartimento legalità, sicurezza e lotta alla camorra di Fli Campania.

«Pertanto, per dimostrare ciò, siamo pronti a pagare di tasca nostra, una stanza all’Hotel Vesuvio per il giornalista del Tgr Piemonte autore del servizio. Lo avvertiamo però, di fare attenzione e di prepararsi, in quanto troverà, dalle nostre parti, un patrimonio culturale, sociale e naturalistico che lui, a Torino, può solo sognare» conclude Sicignano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: via ai lavori di manutenzione ad impianti sportivi
SuccessivoErcolano, De Rosa (PdL): “La bonifica di Villa Favorita creerebbe centinaia di posti di lavoro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.