Sorrento: via ai lavori di manutenzione ad impianti sportivi

Lavori di manutenzione ad impianti sportivi e progetti per la realizzazione di aree attrezzate.
Sono alcune delle attività che vedono impegnata in queste settimane l’amministrazione comunale di Sorrento, guidata dal sindaco Giuseppe Cuomo.
Ad annunciarlo, gli assessori allo Sport, Mario Gargiulo, e all’Edilizia Pubblica, Raffaele Apreda.
«Al campo di Priora abbiamo provveduto alla messa in sicurezza, al rifacimento del manto erboso sintetico e alla manutenzione dell’impianto di illuminazione – spiega l’assessore Apreda – A giorni tornerà fruibile alle attività dei ragazzi e all’uso da parte dei residenti. L’altro intervento riguarda invece il Campo Italia, dove stiamo intervenendo con la ristrutturazione della gradinata Sud. Il tutto per dotare la città di spazi adeguati alle attività sportive».
«Ho sollecitato questi interventi, per ridare dignità ad impianti che sono in stato abbandono – interviene l’assessore Gargiulo – Siamo partiti da Priora, dove per la fine della settimana sarà tutto pronto, e contiamo di effettuare nuovi lavori: all’Angelina Lauro, al campo Spasiano, al Montariello e a Marina Grande. Il progetto è di realizzare o riqualificare aree verdi attrezzate dedicate ai bambini, spazi sani dove fare sport e trascorrere qualche ora all’aria aperta. Per quanto riguarda i lavori di adeguamento e manutenzione al Campo Italia, speriamo possano divenire un incentivo per tante famiglie a venire allo stadio per tifare la squadra del Sorrento».
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, “Liste Pulite”: parla il coordinatore di Fli
SuccessivoPolemiche sul Tgr Piemonte, Sicignano (Fli): “Il giornalista venga a trovarci, troverà bellezze che lui può solo sognare”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.