Gigi Finizio approda a Sorrento, al via la prevendita

Gigi Finizio sarà prossimamente in penisola sorrentina. Vicina la data del prossimo spettacolo dal titolo “Mille battiti di cuore” previsto per il 30 novembre ore 21.00, quando il cantautore napoletano approderà al Teatro Armida di Sorrento.

Dopo le tante apparizioni in tv fra Sanremo e altri programmi televisivi, oltre ai concerti live, ecco finalmente un incontro vero e proprio di Gigi Finizio con il suo strumento cavallo di battaglia : il pianoforte.

Sorrento sarà dunque la cornice ideale del nuovo spettacolo del cantautore napoletano. Un incontro con gli aspetti inediti della vita di Gigi Finizio, che attraverso il pianoforte svelerà al pubblico brani già noti ma calati in una nuova veste.

In “Mille battiti di cuore” spazio anche per la canzone classica napoletana, con omaggio ai più grandi interpreti della musica partenopea.

L’esigenza di novità traspare anche dalle parole dello stesso Gigi Finizio, il quale afferma «con l’avvento dei social network ho notato di avere tantissimi ragazzi fra 18 e i 25 anni che mi seguono, perciò ho sentito l’esigenza di condividere con loro il mio percorso artistico e di vita».

Già partita la prevendita ufficiale per acquistare il tagliando e avere un posto in prima fila allo spettacolo di Gigi Finizio.

Il biglietto è acquistabile sul sito www.etes.it con i seguenti prezzi : 35 euro I settore platea, 30 euro II settore platea, 25 euro loggione.

Per informazioni e prenotazioni contattare anche il numero 3385630341. Per ogni dettaglio si consiglia di seguire la pagina facebook dedicata all’evento http://www.facebook.com/events/124406527710156/?fref=ts.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano: il 28 e il 29 ottobre si torna alle urne
SuccessivoMake up da brivido.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.