Castellammare, De Iulio conferma: “Nessun ritorno alla maggioranza”

“Nessun ritorno tra le braccia del sindaco mi vede protagonista. Le uniche braccia tra le quali ho desiderato e desidero essere stretto sono quelle dei miei familiari.

La mia posizione di lontananza dalla maggioranza è nata sulla riflessione di non condivisione della vita gestionale e politica di questa amministrazione.

Da allora nulla è cambiato. Gli assessori, i managment delle partecipate, i consulenti sono ancora tutti al loro posto, il bilancio non è stato reso votabile e gli sperperi per la cabina di regia, consulenze,spese di rappresentanza e spettacolini vari sono ancora presenti. Solo il sindaco ha ritenuto di dover rassegnare dimissioni tecniche che il sottoscritto non ha mai richiesto.

Inoltre tengo a precisare che l’assessore Franco Ilardi non mi rappresenta più da quando a seguito della mia scelta di allontanarmi dalla maggioranza lo stesso non ha condiviso il mio percorso politico. La sua attuale permanenza in giunta e/o la sua partecipazione a conferenze stampa di qualsivoglia natura, pertanto, non sono rappresentative di una mia riconsiderazione,da verificare anche le sue dimissioni,in quando sono state presentate è congelate dal Sindaco oppure mai protocollate, né tantomeno un paio di incontri con consiglieri di maggioranza possono significare motivo di cambiamento della mia posizione in quando tutto è rimasto tale.

Allo stato attuale, pertanto, riconfermo la mia lontananza da questa amministrazione fino a quando non ci saranno cambiamenti radicali e un rilancio dell’amministrazione nei punti critici della vita socio economico della nostra città nel bene collettivo dei nostri concittadini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa villa comunale di Castellammare si rifà il look
Successivo“Menti” fortino: Juve Stabia – Reggina 1 a 0
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.