Castellammare, Bobbio azzera la giunta comunale

“Oggi ho firmato e protocollato, in conseguenza delle mie dimissioni, il provvedimento di azzeramento della giunta comunale e conseguente revoca degli incarichi assessorili conferiti”.

Lo annuncia il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio.

“Ringrazio con convinzione e sentimento la giunta così mirabilmente composta per l’eccezionale, proficuo e indiscutibile lavoro svolto e per i risultati conseguiti. Castellammare di Stabia, tramite loro, ha saputo esprimere il meglio di sé – ha aggiunto Bobbio –. Il loro sacrificio, la dedizione e l’abnegazione non hanno pari. Il radicale cambiamento di volto della città in questi due anni e mezzo è la migliore testimonianza di quanto detto”.

“Da questo momento, assumo su di me tutte le deleghe in precedenza conferite agli assessori. Il dispiacere umano che provo non è descrivibile. In questo momento – ha concluso Bobbio – la parola tocca alla politica”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, clown-terapia al teatro San Francesco
SuccessivoCastellammare, dal primo al 4 novembre navette gratis per il cimitero
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.