Castellammare, dal primo al 4 novembre navette gratis per il cimitero

Operazione «zero traffico» in occasione delle ricorrenze dal 1° al 4 Novembre: l’Amministrazione comunale, su impulso del sindaco Luigi Bobbio, ha infatti predisposto un servizio trasporto navetta gratuito dal piazzale ex Cirio (data in comodato d’uso alla Multiservizi) verso il cimitero cittadino, con annesso parcheggio. Le tariffe di sosta per il parking, che ha una capienza di circa 200 posti auto, sono particolarmente vantaggiose, in quanto si pagherà 1 euro all’ora (con possibilità di pagamento frazionato da 30 minuti alla tariffa di 50 cents). Per la sosta prolungata, sono previste due tariffazioni differenti: 4 euro per sei ore e 8 euro per dodici ore consecutive. L’area di sosta sarà aperta dalle 7 alle 19.

“A partire dall’esperienza di questa estate con i due parcheggi comunali, prosegue la linea di sostegno e tutela da parte dell’Amministrazione nei confronti dei cittadini riguardo alla viabilità e al risparmio. Con l’occasione, mi piace ricordare che, sempre grazie all’impegno della mia Amministrazione, quest’anno per la ricorrenza dei defunti, i cittadini troveranno dei siti cimiteriali perfettamente manutenuti”, ha commentato il sindaco Luigi Bobbio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Bobbio azzera la giunta comunale
SuccessivoPompei, controlli a bar e ristoranti: 9 sanzioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.