In Europa League ci sarà ancora turn-over ma questa volta Mazzarri lo applicherà in modo ponderato per cercare la vittoria Giovedì al San Paolo alle ore 19:00 contro il Dnipro nell’incontro valido per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, ci saranno tre titolarissimi in formazione. Una via di mezzo tra il turnover totale e le prime scelte per tornare in corsa per la qualificazione al turno successivo. La squadra è tornata Martedì ad allenarsi a Castel Volturno dopo la giornata di riposo concessa da Mazzarri ma il tecnico ha già le idee chiare sull’undici da mandare in campo contro gli ucraini. Con Aronica subito in campo e Campagnaro, Inler e Cavani dal primo minuto. Il Dnipro proverà a vendere cara la pelle al San Paolo e a non delegittimare il successo ottenuto in Ucraina.
Le Formazioni:
Napoli (3-5-2) : Rosati; Cmpagnaro – Fernandez – Aronica ; Mesto – Inler – Donadel – Dzemaili – Dossena; Vargas – Cavani. In Panchina a disposizione: De Sanctis – Gamberini- Cannavaro – Maggio – Hamsik – Pandev – Insigne . Allenatore: Walter Mazzarri.
Arbitro: Alon Yefet
DNIPRO (4-4-2): Lastuvka; Manzyuk – Cheberyachko – Mazuch – Strinic; Rotan- Giuliano – Fedetskiy, Matheus; Seleznyov – Zozulya. In Panchina a disposizione . Shelikov, Denisov, Odibe, Kravchenko, Kankava, Aliyev, Kalinic. Allenatore. Ramos.
Cosimo Silva