Il 9 novembre l’on. Nitto Palma a Terzigno

Venerdì, 9 novembre 2012, alle ore 18:30, a Terzigno, presso la sede della Giovane Italia (corso Leonardo da Vinci, 161), avrà luogo il convegno sul tema: “I giovani con Nitto Palma per un nuovo Pdl: Merito, Primarie, Giustizia, Preferenze e Rinnovamento”.
Interverranno:
Serafino Ambrosio – Vice Coordinatore Provinciale Giovane Italia
Domenico Auricchio – Sindaco del Comune di Terzigno
Pietro Smarrazzo – Coordinatore Regionale Giovane Italia
Armando Cesaro – Vice Coordinatore Nazionale Giovane Italia
Conclusioni:
On. Francesco Nitto Palma – Commissario Regionale del Popolo della Libertà e già Ministro della Giustizia .
“Le ragioni di questo incontro – afferma Serafino Ambrosio, Organizzatore dell’evento e Vice Coordinatore Provinciale Giovane Italia – sono legate all’opportunità di segnalare al mondo della politica e delle istituzioni l’indispensabilità di un metodo nuovo, non legato alla contingenza e all’occasionalità, per affrontare e risolvere i gravissimi problemi che si stanno manifestando ormai da tempo, che bloccano la crescita e lo sviluppo del nostro Paese. Purtroppo  quelli che nell’educazione vengono chiamati difetti o “disvalori” in politica sono diventati pregi e valori. Parole come Merito, Giustizia, Rinnovamento, in politica diventano umoristiche se non ridicole. Ecco perché la barriera della dignità e della coerenza, oggi, si sta spostando sempre più in là, dove una volta esisteva la vergogna”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTelethon: scoperto a Napoli un nuovo gene per una rara malattia
SuccessivoTorre del Greco, successo per il giovedì caraibico a palazzo Vialdo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.