Trasporto pubblico provinciale di Salerno, manifestazione d’interesse di Arriva Italia srl

L’assessore provinciale ai Trasporti e alla Mobilità, Luigi Napoli, comunica che Cotrac srl, Sita Sud srl e Arriva Italia srl, hanno partecipato alla manifestazione d’interesse per l’affidamento temporaneo d’urgenza di servizi locali di trasporto pubblico provinciale. Delle tre, le prime due hanno ritenuto di non produrre offerta economica alla luce degli elementi a disposizione per la formulazione della stessa.

La società Arriva Italia srl ha espresso il proprio interesse all’assunzione del servizio motivandone gli elementi di remunerazione, di standard quantitativi e qualitativi, e di risorse da impegnare (forza lavoro e autobus). L’azienda ha assicurato, inoltre, di essere in condizione di avviare l’erogazione del servizio al massimo entro 15 giorni dalla conclusione delle procedure necessarie per l’assunzione del personale proveniente dal Cstp.

“Ovviamente –  dichiara l’assessore Napoli – l’accettazione dell’offerta avverrà solo in caso di emergenza, nell’eventualità che il Cstp non sia più in grado di svolgere i servizi di trasporto sul territorio provinciale. Questo a tutela del pubblico servizio, dei lavoratori e dell’utenza”. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, maltrattamenti in famiglia: arrestato pregiudicato
SuccessivoA Caserta la Ugl occupa il Municipio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.