Acerra: rischio blocco inceneritore rifiuti per la prossima settimana

Pd e Verdi Ecologisti lanciano l’allarme di nuova emergenza rifiuti: ” con il blocco totale dell’ inceneritore di Acerra la prossima settimana il sistema andrà in tilt. Prepariamoci al peggio”.
“Con il blocco totale previsto per la prossima settimana dell’ inceneritore di Acerra – denunciano il capogruppo del Pd alla Provincia di Napoli Pino Capasso, Sindaco di San Sebastiano al Vesuvio, ed il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli, assessore a San Giorgio a Cremano – che già negli ultimi giorni sta funzionando a scartamento fortemente ridotto con una sola linea attiva ci potremmo trovare rapidamente in una nuova e drammatica emergenza rifiuti. Ci aspettiamo un rapido intervento delle autorità preposte a partire dalla Regione Campania per evitare il peggio e ci meravigliamo che nessuno si stia interessando al problema. Attualmente la fila dei camion agli stir è passato dalle 6/10 ore di alcune settimane fa alle 60 attuali. Una situazione insostenibile che sta degenerando di ora in ora”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVittoria per la formazione seniores del Centro Basket Torre Annunziata
SuccessivoScampia: scattata stamane un’operazione ad alto impatto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.