Casina Rossa di Eboli, Bottone: “Lavori necessari nell’interesse dei lavoratori”

“I lavori presso la Casina Rossa di Eboli  sono necessari in seguito a danni sopravvenuti alla data dell’inaugurazione”. Lo dichiara l’assessore provinciale al Patrimonio, Matteo Bottone.

“Il servizio di sicurezza sul lavoro -spiega l’assessore Bottone- ha ritenuto che non esistessero le sufficienti condizioni di idoneità, alcune delle quali sono state già prontamente rimosse, mentre altre sono oggetto di un’apposita perizia alla quale farà seguito l’esecuzione dei relativi lavori”.

“Ad ogni modo -conclude- il temporaneo allontanamento dei dipendenti è stato disposto nel loro esclusivo interesse, anche perché i lavori determineranno un migliore utilizzo della struttura, che risulterà più adeguata e confortevole per gli agenti che vi operano tutti i giorni. In ogni caso, voglio assicurare che il servizio non è mai stato interrotto in quanto gli addetti sono ospitati in altra idonea struttura della Polizia Provinciale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’amministrazione di Acerra lancia il servizio “Sms in Comune”
SuccessivoInaugurazione della mostra “Stabia Svelata”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.