Castellammare. Ritiro bis del Bilancio, il centrosinistra: “Si è aperto un mercimonio politico indecoroso”

Oggi si è consumata in consiglio una delle più disdicevoli pagine della storia politica stabiese. Con il ritiro delle dimissioni del sindaco e il ritiro del Bilancio consuntivo e preventivo si è aperto un mercimonio politico che, già di per se indegno ed indecoroso, temiamo che raggiunga un terreno ai margini della legalità. Vigileremo e denunceremo qualora tale soglia venga varcata. Non faremo sconti ad un sindaco, incapace, inefficiente ed improduttivo, che senza maggioranza numerica né politica si è barricato nella sua stanza cercando di rabberciare qualche voto in più solo negli interessi di pochi e sicuramente non della città.
Staremo con il fiato sul collo su quanti all’interno ed all’esterno del consiglio intenderanno creare turbative alla dialettica politica di questa città in nome di disegni speculativi, affaristici e particolaristici.
Pd, Sel e Idv Castellammare di Stabia
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAbbattimenti, Scannapieco: “Tutti a Roma per salvare le case di necessità”
SuccessivoCastellammare, domani installazione rastrelliere per bici davanti a Palazzo Farnese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.