Nel recupero la Polisportiva a valanga sul Manzoni

Poggiomarino. La Polisportiva S.Giuseppe, (vedi foto) batte nettamente il Manzoni con il risultato di 5-0 , sceso in campo in formazione rimaneggiata, idem  la Polisportiva mancante di 4 titolari. La partita era valevole per il recupero della terza giornata del campionato di promozione gir. C sospesa per impraticabilità di campo alla fine del primo tempo.  La Polisportiva ha dominato nettamente la gara ,  al 2′ minuto era già in vantaggio con un bel gol di Rea, che segna a volo su cross di Pisacane. Al 10′ sempre del primo tempo si registra l’unico tiro in porta  degli ospiti, ben respinto in angolo da Acquaviva. Al 20′ raddoppia Pisacane  con un perfetto colpo di testa  che mette fuori causa il portiere ospite, lo stesso si ripete al 44′ , stavolta il portiere respinge il suo tiro  in angolo. Nel secondo tempo al 20′ è Beato, fino a quel momento in ombra a segnare il gol del 3-0 dopo aver seminato in slalom alcuni difensori. Ormai non cè più partita, la Polisportiva ha nettamente in pugno la gara  tanto che segna ancora con Esposito al 30′ con un delizioso pallonetto e al 35′ è Rea a segnare il gol del definitivo 5-0. Con questa vittoria la Polisportiva S.Giuseppe si porta ad 8 punti  ed è in testa alla classifica, sabato prossimo ci sarà il derby interno con la Virtus Ottaviano, un appuntamento da non perdere .

Queste le formazioni:

Polisportiva: Acquaviva,  6-, Rea 7, De Vito 6, Panariello,6. Silvestre 7, Cangianiello 7, Pagano 6, (Del Giudice dal 14 st), Palma, 6, (Andolfi 30s.t.) Beato 6, Esposito 6, Pisacane 6, (Annunziata 3′ st) a disp. Nasti,  all Prisco.

Manzoni: Paolella(6) Andreozzi 6, Esposito 5, Viscovo 6,De Luca 5, Sentenza 6, De Finizio5(dal 35 st Imparato), Cristiano(Borrelli 10st), Attanasio 6, Velotta 6, Volpe 5, a disp.Toscano, Battimiello, Ippolito. all Grimaldi.

Arbitro : Zenga di Nola

Terreno in buone condizioni, splendida giornata di sole.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Monteruscello aggredito il direttore generale dell’Asl Na2: la solidarietà della Cisl
SuccessivoLa scommessa, di Domenico Ferraro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.