Poggiomarino. La Polisportiva S.Giuseppe, (vedi foto) batte nettamente il Manzoni con il risultato di 5-0 , sceso in campo in formazione rimaneggiata, idem la Polisportiva mancante di 4 titolari. La partita era valevole per il recupero della terza giornata del campionato di promozione gir. C sospesa per impraticabilità di campo alla fine del primo tempo. La Polisportiva ha dominato nettamente la gara , al 2′ minuto era già in vantaggio con un bel gol di Rea, che segna a volo su cross di Pisacane. Al 10′ sempre del primo tempo si registra l’unico tiro in porta degli ospiti, ben respinto in angolo da Acquaviva. Al 20′ raddoppia Pisacane con un perfetto colpo di testa che mette fuori causa il portiere ospite, lo stesso si ripete al 44′ , stavolta il portiere respinge il suo tiro in angolo. Nel secondo tempo al 20′ è Beato, fino a quel momento in ombra a segnare il gol del 3-0 dopo aver seminato in slalom alcuni difensori. Ormai non cè più partita, la Polisportiva ha nettamente in pugno la gara tanto che segna ancora con Esposito al 30′ con un delizioso pallonetto e al 35′ è Rea a segnare il gol del definitivo 5-0. Con questa vittoria la Polisportiva S.Giuseppe si porta ad 8 punti ed è in testa alla classifica, sabato prossimo ci sarà il derby interno con la Virtus Ottaviano, un appuntamento da non perdere .
Queste le formazioni:
Polisportiva: Acquaviva, 6-, Rea 7, De Vito 6, Panariello,6. Silvestre 7, Cangianiello 7, Pagano 6, (Del Giudice dal 14 st), Palma, 6, (Andolfi 30s.t.) Beato 6, Esposito 6, Pisacane 6, (Annunziata 3′ st) a disp. Nasti, all Prisco.
Manzoni: Paolella(6) Andreozzi 6, Esposito 5, Viscovo 6,De Luca 5, Sentenza 6, De Finizio5(dal 35 st Imparato), Cristiano(Borrelli 10st), Attanasio 6, Velotta 6, Volpe 5, a disp.Toscano, Battimiello, Ippolito. all Grimaldi.
Arbitro : Zenga di Nola
Terreno in buone condizioni, splendida giornata di sole.