Donna accoltellata a San Sebastiano al Vesuvio, il marito confessa: “L’ho uccisa io”

“L’ho uccisa io”. Ha infine confessato, dopo una notte di interrogatori, Pasquale Iamone, di 38 anni, marito di Antonetta Paparo, di 36 anni, uccisa a coltellate ieri sera sera a San Sebastiano Vesuvio. La polizia l’ha arrestato dopo che aveva riferito agli agenti che la moglie era stata accoltellata durante un’aggressione a scopo di rapina.

Secondo gli investigatori, che lo hanno interrogato per tutta la notte, Iamone avrebbe ucciso la moglie per motivi passionali, anche se non si escludono altre piste. L’uomo aveva raccontato di essere stato vittima con la moglie di un tentativo di rapina, scattato dopo che la coppia si era appartata in una zona isolata di San Sebastiano al Vesuvio, in località Capriccio. Coltellate, aveva detto, inferte dai rapinatori in risposta a un tentativo di reazione della donna. La versione di Iamone non aveva però convinto gli investigatori. Ancora nessuna notizia sull’arma utilizzata dall’uomo per accoltellare la moglie, morta dopo il ricovero nell’ospedale Villa Betania, a Ponticelli. Gli agenti della Squadra Mobile hanno ascoltato per diverse ore Iamone e cercato sul luogo da lui indicato quale quello della rapina l’arma, ma invano.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRiunione dei concessionari auto e moto a Caserta
SuccessivoE se Mazzarri cambiasse modulo?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.