Nello Di Nardo nuovo coordinatore Idv Campania

Con una lettera aperta agli iscritti e alle organizzazioni territoriali, la scorsa mattina Antonio Di Pietro ha ufficializzato la nomina a coordinatore regionale Idv Campania, il senatore Nello Di Nardo.  

Un mandato provvisorio affidato al senatore stabiese, dopo le dimissioni del segretario uscente, che condividerà con l’On. Antonio Palagiano fino al prossimo congresso regionale.

«La politica si evolve, il Paese e i cittadini richiedono sempre con maggiore urgenza risposte concrete. Le polemiche di palazzo e i personalismi non ci interessano – spiega il senatore Di Nardo –, considero questa nomina una importante occasione per aprire una nuova stagione di dialogo, non solo interna al partito, ma soprattutto con la gente».  

Proprio in questi giorni, in numerose città della Campania, si stanno costituendo numerosi comitati territoriali targati IDV, allestendo gazebo e punti di ritrovo per la raccolta di firme per il referendum.

«Oggi più che mai la segreteria regionale sarà aperta a tutte le forze positive, a chiunque è disposto a lavorare per la propria città – aggiunge Di Nardo –. Italia dei Valori in Campania rimane un partito dai solidi contenuti, dagli obiettivi chiari, rappresentato in tutti i livelli istituzionali da persone che da anni si impegnano senza sosta per i nostri territori. Ma è altrettanto importante che il nostro partito si sforzi per ascoltare con maggiore efficacia le problematiche evidenziate dalla gente, per interpretare al meglio le esigenze della collettività e farsene portavoce in sede istituzionale».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSicignano contro l’intera politica stabiese: “Andate tutti a casa, c’è la necessità di cambiare”
SuccessivoLa politica faccia un gesto forte come quello del Cardinale Sepe
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.