Un mandato provvisorio affidato al senatore stabiese, dopo le dimissioni del segretario uscente, che condividerà con l’On. Antonio Palagiano fino al prossimo congresso regionale.
«La politica si evolve, il Paese e i cittadini richiedono sempre con maggiore urgenza risposte concrete. Le polemiche di palazzo e i personalismi non ci interessano – spiega il senatore Di Nardo –, considero questa nomina una importante occasione per aprire una nuova stagione di dialogo, non solo interna al partito, ma soprattutto con la gente».
Proprio in questi giorni, in numerose città della Campania, si stanno costituendo numerosi comitati territoriali targati IDV, allestendo gazebo e punti di ritrovo per la raccolta di firme per il referendum.
«Oggi più che mai la segreteria regionale sarà aperta a tutte le forze positive, a chiunque è disposto a lavorare per la propria città – aggiunge Di Nardo –. Italia dei Valori in Campania rimane un partito dai solidi contenuti, dagli obiettivi chiari, rappresentato in tutti i livelli istituzionali da persone che da anni si impegnano senza sosta per i nostri territori. Ma è altrettanto importante che il nostro partito si sforzi per ascoltare con maggiore efficacia le problematiche evidenziate dalla gente, per interpretare al meglio le esigenze della collettività e farsene portavoce in sede istituzionale».