Castel San Giorgio: completato il riassetto della maggioranza e dell’organo esecutivo

Novità in Giunta, con la nomina dell’avvocato Carlo Spinelli a nuovo Assessore ai Lavori Pubblici. Nato a Castel San Giorgio il 17 maggio 1968, Spinelli rileva la delega che era stata affidata il 28 settembre scorso al Vice Sindaco Giuseppe Alfano.

Ad Alfano, oltre ad essere state riassegnate le deleghe al Metano, Protezione Civile e Contenzioso, è stata affidato anche il settore Arte e Cultura.

Nella mattinata di oggi poi, Giovanni De Caro ha comunicato di aver rassegnato le dimissioni dall’incarico di Presidente del Consiglio Comunale. Nella prossima seduta del Consiglio Comunale prevista per sabato 24 novembre 2012, si provvederà a nominare il nuovo Presidente del Consiglio. De Caro è stato altresì nominato dal primo cittadino Longanella Assessore con deleghe al Commercio, Artigianato, Pari Opportunità, Pubblicità e Pubbliche Affissioni.

La nuova composizione della Giunta Comunale e la diversa distribuzione delle deleghe, ha portato il Sindaco Longanella ad incaricare il Consigliere Comunale Giovanni Barba ad occuparsi di Politiche Giovanili, Forum dei Giovani e Fondo di Solidarietà.

Il Consigliere Comunale Salvatore De Simone invece è stato scelto quale collaboratore delle seguenti materie: Fondi Comunitari, Formazione Professionale, Programmazione Negoziata, Patrimonio, Suap, Terzo Settore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa società fattura e poi sparisce, frode Iva nel casertano
SuccessivoMariglianella: un nuovo collegamento con Caserta nel trasporto urbano a favore degli studenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.