Castellammare, Bobbio incontra il commissario Converti (Udc)

“Ho incontrato, questa mattina, il commissario cittadino dell’Udc, dott. Massimiliano Converti. È stato un colloquio improntato a grande cordialità e centrato su temi di comune interesse per la politica e l’amministrazione della città di Castellammare”.

Lo annuncia il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio.

“In particolare, ho avuto modo di illustrare al dott. Converti le politiche di serrato contenimento della spesa e di protezione e sostegno alle fasce sociali più deboli e in maggiore sofferenza della città messe in campo sin qui dalla mia Amministrazione. Gli ho altresì rappresentato la ferma intenzione di proseguire su questa strada evidenziando non solo l’imponente sforzo già presente, in tal senso, nel bilancio di previsione 2012, in via di imminente approvazione, ma anche l’intenzione di proseguire e rafforzare quest’azione per quanto riguarda il bilancio di previsione 2013 in ossequio e piena aderenza, come ho sempre fatto, alla normativa nazionale varata in particolare dal Governo Monti che ha trovato, peraltro, precedenti omogenei nella normativa del 2010”.

“Il dott. Converti ha apprezzato e condiviso la mia esposizione riservandosi di proseguire il ragionamento attraverso la prospettazione, da parte dell’Udc, di indicazioni circa ulteriori rafforzamenti delle politiche già poste in atto dall’Amministrazione di Castellammare di Stabia”, ha concluso Bobbio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, al Science café: Il nostro DNA, la nostra storia
SuccessivoMassa di Somma: Villa Egea, il presepe in mostra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.