Il capo della Polizia a Napoli al fianco delle associazioni antiracket

Giovedì 22 novembre, alle ore 11,00 il capo della Polizia Prefetto Antonio Manganelli parteciperà ad un incontro con le associazioni antiracket della Campania, promosso dal FAI – Federazione delle associazioni antiracket e antiusura italiane -, che avrà luogo presso la chiesa della Piazzetta Pietrasanta, area derackettizzata.

Nell’occasione, Tano Grasso e Silvana Fucito, rispettivamente presidente e coordinatrice regionale della Federazione, presenteranno la campagna “Cento strade. Natale antiracket”.

L’iniziativa in questione è solo la prima di un fitto programma di manifestazioni antiracket che si svolgeranno in città e in provincia dal 22 novembre al 20 dicembre.

Nella circostanza, saranno consegnate tre targhe ad altrettanti poliziotti, in servizio alla Squadra Mobile e in Commissariati “di frontiera”, che si sono particolarmente distinti nella loro attività.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe vespe volano sempre più in alto
SuccessivoVico Equense calcio: Buonomo il nuovo d.s.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.