La Bcc di Aquara “Dalla parte dei Giovani”

“Dalla parte dei Giovani”. E’ l’iniziativa dedicata alle aziende, di qualsiasi natura, del Salernitano finalizzata all’inserimento nel mondo del lavoro di giovani di età compresa tra i 18 ed i 30 anni.
A promuoverla e’ la Banca di Credito Cooperativo di Aquara  che mette a disposizione la somma di 25mila euro, da restituire in cinque anni e con il tasso fuori mercato dell’uno per cento, per ogni azienda che assumerà, per almeno dodici mesi, uno o più dipendenti.
“Il nostro progetto nasce con l’intento – spiega il direttore generale della Bcc di Aquara, Antonio Marino – di favorire l’inserimento lavorativo di giovani offrendo alle imprese della provincia di Salerno la possibilità di ricorrere ad un anticipo a tasso veramente vantaggioso con l’obbiettivo di investire e favorire, quindi, i giovani in cerca di lavoro”.
Il plafond messo a disposizione dalla Bcc di Aquara per il progetto “Dalla parte dei Giovani” e’ pari a due milioni di euro. Le aziende interessate potranno accedere ai finanziamenti con decorrenza compresa tra il primo dicembre 2012 ed il 30 giugno 2013.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDepurazione, Bellacosa: “Tavolo tecnico per risoluzione problematiche inquinamento marino a Vietri sul Mare”
SuccessivoDa venerdì a domenica Pharmexpò: scienza e benessere s’incontrano a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.