Vico Equense calcio: Buonomo il nuovo d.s.

La società Vico Equense Calcio 1958, nell’ottica di una riassetto della compagine sociale con il chiaro intento di perseguire una più efficiente gestione aziendale che sia in linea con gli obiettivi programmatici della proprietà e del percorso sportivo intrapreso, ha inteso riorganizzare l’organigramma societario e le singole mansioni del personale dirigente e di staff.

Particolare riguardo è rivolto al potenziamento della direzione sportiva.

Il principio seguito è stato quello di ricercare e garantire una più intensa e professionale attenzione alla pianificazione strategico-sportiva nell’interesse della società e all’interno di una più solida collaborazione con l’area tecnica e l’area amministrativa.

Con tali intenti la società ha proposto un avvicendamento alla carica di Direttore Sportivo.

La posizione, a decorrere da oggi 20 Novembre 2012, è ricoperta da Salvatore Buonomo.

Il nuovo dirigente avrà la responsabilità della gestione tecnica e amministrativa del parco atleti, nonché di essere promotore e facilitatore nell’attuazione degli obiettivi sportivi congiuntamente con la proprietà e lo staff tecnico.

Il Presidente Vincenzo D’Auria, i dirigenti, i tecnici e tutti i giocatori ripongono grande fiducia nell’apporto professionale specializzato che proverrà dal nuovo Direttore Sportivo e formulano i migliori auguri di buon lavoro e permanenza a Vico Equense.

Nel contempo il Presidente ringrazia il dirigente uscente Aniello Guidone per il lavoro finora profuso al servizio della società.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl capo della Polizia a Napoli al fianco delle associazioni antiracket
SuccessivoLa Turris cade ad Anzio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.