Lacco Ameno, spara ad un palo che lo infastidiva

Ha sparato ad un palo della luce perché lo infastidiva. Un cacciatore di Lacco Ameno di 53 anni è stato denunciato dalla polizia per sparo in luogo pubblico e danneggiamento di utenze elettriche: l’uomo avrebbe esploso alcuni colpi di fucile all’indirizzo di un palo della luce adiacente ad un casolare di campagna semplicemente perchè lo infastidiva.
“Questi sono i cacciatori purtroppo, peggiorano sempre di più. Lo ripetiamo da tempo – spiegano il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il garante regionale del Sole che Ride Carmine Attansio – la caccia in Italia ed in particolare in campania va abolita quanto prima. Una parte consistente di coloro che usano il fucile nei nostri territori infatti sono pericolosi per i cittadini, per se stessi e per le cose”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Carrillo alla Scevola:”Proprio lei parla di etica”
SuccessivoGrande Progetto Pompei, il Pd: “tutelare qualità del lavoro”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.