Scafati: controlli della polizia su alcuni immobili e sulla casa del sindaco

Controlli su alcuni immobili e sulla casa del sindaco: il primo cittadino Pasquale Aliberti ha invitato la polizia locale e i delegati del sostituto procuratore Lenza ad entrare nell’abitazione per ulteriori verifiche.

“Questa mattina – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti –  la Polizia locale insieme ai delegati del sostituto procuratore Roberto Lenza, nell’ambito di alcuni controlli su alcuni immobili del territorio, si sono recati anche presso la mia abitazione per un rilievo fotografico esterno.

Durante i rilievi ho invitato entrambi ad una verifica anche interna dei locali della casa ereditata dai miei genitori, nell’ottica della trasparenza. Mi è sembrato giusto, da sindaco, chiarire questi fatti, anche con un comunicato stampa, per l’enfasi che, questa mattina, è stata data alla notizia  riportata da qualche giornale in modo assolutamente strumentale.

Allo stesso quotidiano chiarisco, che, all’attività di commercio al dettaglio di artigianato, pur prevista da questo tipo di ampliamento edilizio, destinata a parte del primo piano dell’immobile, preferisco uno studio professionale sicuramente più consono alla mia attività di medico…”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRestaurate le tre coppe di ossidiana di Stabiae
SuccessivoLavoro e Pari Opportunità, Esposito: “Al via i servizi online per le categorie protette”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.