Il Gazzettino vesuviano | IGV

Scafati: controlli della polizia su alcuni immobili e sulla casa del sindaco

Controlli su alcuni immobili e sulla casa del sindaco: il primo cittadino Pasquale Aliberti ha invitato la polizia locale e i delegati del sostituto procuratore Lenza ad entrare nell’abitazione per ulteriori verifiche.

“Questa mattina – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti –  la Polizia locale insieme ai delegati del sostituto procuratore Roberto Lenza, nell’ambito di alcuni controlli su alcuni immobili del territorio, si sono recati anche presso la mia abitazione per un rilievo fotografico esterno.

Durante i rilievi ho invitato entrambi ad una verifica anche interna dei locali della casa ereditata dai miei genitori, nell’ottica della trasparenza. Mi è sembrato giusto, da sindaco, chiarire questi fatti, anche con un comunicato stampa, per l’enfasi che, questa mattina, è stata data alla notizia  riportata da qualche giornale in modo assolutamente strumentale.

Allo stesso quotidiano chiarisco, che, all’attività di commercio al dettaglio di artigianato, pur prevista da questo tipo di ampliamento edilizio, destinata a parte del primo piano dell’immobile, preferisco uno studio professionale sicuramente più consono alla mia attività di medico…”.

Exit mobile version