Capri, furto in gioielleria: individuati i responsabili

Gli agenti del Commissariato di Polizia Capri, hanno denunciato in stato di libertà tre degli autori di un furto ad una gioielleria di Via Le botteghe, fruttata circa 40.000 euro ed avvenuta lo scorso 17 agosto.

 Si tratta di J.J.A.M. 40enne cittadino ecuadoregno, residente a San Donato Milanese ed attualmente detenuto con l’accusa di furto, J.E.C.R. 31enne peruviano residente a Milano e A.D.A.P. anch’egli cittadino ecuadoregno ed in Italia senza fissa dimora.

 Già dalle prime indagini, i poliziotti di Capri avevano capito che si trattava di ladri professionisti. Le immagini rilevate dal sistema di videosorveglianza vennero quindi diffuse su tutto il territorio nazionale. La segnalazione di alcune intercettazioni telefoniche tra cittadini sudamericani, abitualmente dediti al furto recatisi a Capri proprio nel giorno del furto alla gioielleria, ha poi dato lo spunto ai poliziotti per poter proseguire le indagini che in breve li hanno condotti all’’identificazione dei tre stranieri subito denunciati.

 Proseguono ora le indagini per l’identificazione degli altri complici tra i quali sembra esserci anche una donna.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, ecco i nonni vigili
SuccessivoCercola: Premio alla carriera per lo scrittore e giornalista Nino Vicidomini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.