Deposito Cstp, il sindaco di Cava chiede di congelare la vendita

Questa mattina il Presidente del Collegio dei Liquidatori della CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A., società in liquidazione, Mario Santocchio ha incontrato al Comune di Cava dei Tirreni il Sindaco Marco Galdi ed i capigruppo consiliari, alla presenza dell’Assessore provinciale ai Trasporti Luigi Napoli.

Al centro della discussione, il deposito CSTP di Cava dei Tirreni.

“Gli amministratori cavesi – ha spiegato il Presidente del CdL Mario Santocchio – hanno chiesto di congelare l’ipotesi di vendita del deposito, almeno fino a quando non sara’ definita la causa in corso tra CSTP e l’Agenzia delle entrate per il recupero di quattro milioni di euro, a fronte dell’iva non versata dall’Azienda salernitana nell’anno 2002. Mi sono riservato di portare all’attenzione del Collegio dei liquidatori la richiesta del Sindaco Galdi e dei capigruppo consiliari. La proposta e’ stata caldeggiata e 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, lavoro: portale di collocamento mirato
SuccessivoSorrento, incremento matrimoni: l’85% sono sposi inglesi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.