Italia Futura Stabiae: presentazione ufficiale il prossimo 16 dicembre

Entra nel vivo l’attività dell’Associazione Italia Futura Stabiae.
Dopo la significativa partecipazione all’interno di un ampia e qualificata delegazione campana, che lo scorso 17 novembre ha partecipato numerosissima alla nascita del movimento civico promosso da Italia Futura – Verso la terza Repubblica (www.versolaterzarepubblica.it), il consiglio direttivo stabiese comincia a strutturare gruppi di lavoro tematici che, dall’ambiente al territorio, dal lavoro all’economia, dal turismo alla cultura, cercheranno di offrire il proprio attivo contributo alle dinamiche della vita socio-politica della città di Castellammare di Stabia.
 
Tappa fondamentale sarà quella del prossimo 28 novembre a Napoli, quando il gruppo stabiese sarà presente, compatto, all’incontro che i Circoli territoriali di IF Campania terranno con il presidente nazionale avv. Luca Cordero di Montezemolo.
Un evento, in realtà, a cui potranno partecipare eventualmente anche persone non ancora associate ma che sono interessate a comprendere quale sia lo spirito che sta muovendo tanti cittadini ed esponenti del mondo civile, imprenditoriale, sindacale e dell’associazionismo italiano a dare il proprio personale contributo per fare uscire il Paese da questa empasse sociale, politica ed economica.
E’ possibile prenotare la partecipazione inviando una mail a ifstabiae@virgilio.it o un messaggio in posta privata sul profilo facebook del gruppo Italia Futura Stabiae, indicando nome, cognome, telefono e indirizzo e-mail.
 
Domenica 9 dicembre, sarà allestito un info-point in villa comunale a Castellammare di Stabia con la distribuzione di depliant e brochure informative alla cittadinanza in vista della presentazione ufficiale di IF Stabiae con il convegno “Verso la Terza Repubblica” che si terrà domenica 16 dicembre 2012 alla presenza dei principali esponenti regionali di IF Campania, tra cui il coordinatore Antimo Cesaro.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePd, Giuseppe Fioroni a Battipaglia per sostenere il segretario nazionale Bersani
SuccessivoNapoli, i Verdi: “Degrado a piazza Salvatore di Giacomo a Posillipo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.