Castellammare, fondo di solidarietà per aiuti a famiglie in difficoltà

“Purtroppo, quello che si avvicina rischia di essere il Natale più duro per le numerose famiglie stabiesi in difficoltà dal punto di vista economico. Intendo, quindi, in aggiunta alle importanti e numerose iniziative già messe in campo dalla mia Amministrazione in tema di tutela e rilancio del lavoro e dell’occupazione e di sostegno al reddito, cercare di dare un qualche sollievo a quanti sono così duramente morsi dalla crisi generale dell’economia e del lavoro”.

Lo annuncia il sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio.

“Voglio quindi che l’imminente Natale sia anche una festa di solidarietà sociale e umana e, dunque, sto prevedendo, con un apposito emendamento al bilancio, l’appostamento e la destinazione di una congrua somma per contributi di solidarietà da gestire attraverso la rete capillare ed eccezionalmente attiva delle parrocchie stabiesi. Insieme, Comune e Curia, faremo la nostra parte per far trascorrere a questi nostri cari e sfortunati concittadini almeno un momento di serenità il giorno di Natale”, ha concluso Bobbio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, De Rosa (PdL): “Investiamo nella formazione professionale dei giovani”
SuccessivoPollena Trocchia: dal CdS via libera ai lavori per il cimitero
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.