Napoli, centro direzionale: la polizia sequestra in un ufficio pistola e caricatori

Inevitabile l’’intervento, nella mattinata di ieri, degli agenti del Commissariato di Polizia “Vasto-Arenaccia”, negli uffici di una società che stava effettuando dei lavori di ristrutturazione presso l’’isola F14.
Gli operai, infatti, nel corso dei lavori  all’’impianto elettrico di un ufficio avevano rinvenuto, sotto un pannello di cartongesso della controsoffittatura, un borsone contenente una pistola Beretta calibro 9, due caricatori appartenenti alla stessa arma, 10 cartucce, una fondina, una borsa a tracolla, 53 timbri sui quali erano riportate diverse diciture, molte relative a società, altri a banche e notai, 9 cambiali, nonché fotocopie di assegni bancari, distinte di versamento.
I poliziotti hanno accertato che i proprietari dell’’immobile, erano riusciti da poco tempo a rientrare in possesso dei locali, a seguito dello sfratto esecutivo eseguito nei confronti di una società locataria nel febbraio 2011.
Sono in corso indagini della Polizia al fine di accertare a chi appartiene la pistola, oltre a tutta la documentazione rinvenuta.  
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, Deiulemar: Malinconico incontra Tajani
SuccessivoSorrento, convegno “la medicina per l’integrazione ospedale-territorio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.