Sorrento, convegno “la medicina per l’integrazione ospedale-territorio”

Sabato 24 novembre, alle ore 10, presso la sala consiliare del Comune di Sorrento, si svolgerà una tavola rotonda dal titolo “La medicina per l’integrazione ospedale-territorio”.

L’iniziativa, promossa ed organizzata dal Club Campania con il patrocinio del Comune di Sorrento e del Rotary Club Sorrento mira a far conoscere i nuovi criteri dell’assistenza medica integrata tra ospedale e domicilio.
All’incontro prenderanno parte il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, l’assessore alla Cultura, Maria Teresa De Angelis, il direttore generale e il direttore sanitario dell’Asl NA 3, Maurizio D’Amora e Giuseppe Russo, il presidente del Rotary Club Sorrento, Baldo Liguoro. Interventi di Franklin Picker, direttore del servizio assistenza ospedaliera Asl Napoli 3 Sud, Costantino Astarita primario Uoc Cardiologia Utic Oorr Penisola Sorrentina, Luigi Sodano, direttore nazionale della Scuola quadri Sumai, Gabriele Peperoni, segretario provinciale Sumaoi, Tullio Tartaglia e Paolo Orabona, rispettivamente presidente e vice presidente del Club Campania.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, centro direzionale: la polizia sequestra in un ufficio pistola e caricatori
SuccessivoNapoli: sgominata organizzazione criminale internazionale dedita al narcotraffico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.