Il Gazzettino vesuviano | IGV

Verso Cagliari – Napoli: Le probabili formazioni, Pandev in dubbio, Campagnaro Out!

Il Napoli dopo aver conquistato i sedicesimi di finale di Europa League può dedicarsi con più serenità al Campionato ed affacciarsi già alla sfida di Lunedì sera alle 19:00 contro il Cagliari. Mazzarri deve fare a meno di Cavani squalificato ed inoltre il tecnico di rientro da Stoccolma dovrà verificare le condizioni di Pandev ancora fermo per un problema alla caviglia. Dunque per Cagliari si prospetta l’ipotesi di un centrocampo a cinque con il rientro di Behrami e più in avanti Hamsik a supporto di Insigne unica punta, anche se il giovane partenopeo non è sceso in campo contro l’AIK a causa di un leggero affaticamento che però non dovrebbe compromettere la sua presenza per la sfida in campionato. Per il Cagliari Assente Astori per squalifica contro il Napoli, il duo Pulga-Lopez recupera Ariaudo che verrà posizionato al fianco di Rossettini al centro della difesa. A centrocampo Dessena dovrebbe essere preferito ad Ekdal, mentre in avanti sono ristabiliti e si allenano con il resto dei compagni sia Nenè, Sau che Pinilla usciti acciaccati da San Siro.

Le formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi, Pisano – Rossettini – Ariaudo – Avelar; –  Dessena – Conti –  Nainggolan; –  Cossu – Nenè – Sau. In Panchina a disposizione: Avramov – Perico –  Murru  – Eriksson –  Casarini – Ekdal  – T.Ribeiro – Ibarbo  – Pinilla . Allenatore : Pulga .Indisponibili: ( Astori).

Arbitro: Giannoccaro

Napoli (3-5-2) : De Sanctis;  Gamberini  – Cannavaro – Britos ;  Maggio – Dzemaili – Inler  – Behrami – Zuniga;  Hamsik  – Insigne . In Panchina a disposizione: Rosati – Colombo – Uvini- Fernandez – Grava – Aronica –  Mesto – Donadel – El Kaddouri – Dossena – Pandev – Vargas. Allenatore: Walter Mazzarri. Indisponibili: ( Cavani).

Cosimo Silva

Exit mobile version