Cava de’ Tirreni, refezione scolastica: il comune assicura il suo contributo

L’Amministrazione comunale, con delibera di Giunta del 22 novembre 2012, ha dato il proprio assenso e la propria disponibilità all’erogazione della fornitura del servizio di refezione scolastica per il 1° ed il 2° Circolo Didattico.

Attraverso la stipula di un protocollo d’intesa tra il Comune di Cava de’ Tirreni e i due circoli didattici, è quindi possibile l’espletamento del servizio di mensa scolastica a favore di 53 alunni della scuola primaria con tempo pieno per l’anno scolastico 2012/2013.

L’Amministrazione comunale, inoltre, ha assicurato alle direzioni didattiche del 1° e 2° circolo un contributo integrativo massimo di 15.000 euro.

«Un importante strumento, quello del tempo pieno – hanno dichiarato gli assessori Vincenzo Lamberti (Politiche Sociali e Famiglia) e Assia Landi (Pubblica Istruzione) – proprio per rispondere alle esigenze lavorative dei genitori degli alunni e per arricchire l’offerta formativa».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa costiera sorrentina tra le i 40 posti più belli del mondo
SuccessivoInler a Radio Marte:”Che gioia il boato del San Paolo!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.