Il PdL chiede all’amministrazione di Salerno più servizi igienici in città

“Le città che ambiscono ad intercettare i flussi turistici dovrebbero, prima di ogni altra cosa, essere dotate dei minimi servizi di accoglienza”. Lo dichiarano i consiglieri del PdL al Comune di Salerno.
“Non è il caso di Salerno – continuano- che offre ai visitatori un’immagine di sé tanto sfavillante quanto priva delle strutture essenziali. Se si invitano, con ogni mezzo pubblicitario possibile, i turisti da ogni parte d’Italia a venire in città per ammirare le Luci d’Artista, bisognerebbe attrezzarsi affinché l’ospitalità fosse degna di una città europea”.
“Pertanto – concludono – invitiamo l’Amministrazione comunale a prevedere l’istallazione di servizi igienici, lungo il percorso maggiormente interessato dalle Luci d’Artista. Ci sembra un atto di civiltà che eviterebbe ai cittadini e ai commercianti di Salerno di assistere a scene da terzo mondo”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampi Flegrei, aumenti dell’attività sismica. Dove sono i piani di evacuazione?
SuccessivoPomigliano d’Arco: “Il lounge bar e le sue contraddizioni”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.